Verniciatura a polvere e trattamenti protettivi per quadri elettrici e cabine industriali
Le parabole e le antenne sono costantemente esposte a intemperie, salsedine, vento e sbalzi termici, motivo per cui necessitano di una protezione anticorrosiva e di un’adesione solida, per la durata nel tempo, anche in ambienti molto aggressivi.
MTM combina verniciatura a polvere e trattamenti anticorrosione per garantire superfici sigillate e resistenti. E per la finitura, disponiamo di moltissime colorazioni, anche per le esigenze più particolari.
Imballiamo tutti i pezzi metallici trattati con protezioni singole, separatori, pellicole o scatole su misura, per evitare sfregamenti, graffi o danni provocati da eccessivi spostamenti.
Richiedi un ciclo protettivo per parabole e antenne nelle zone di Monza Brianza, Milano nord, Lecco o Varese.
I trattamenti protettivi più utilizzati per le strutture metalliche nel settore dell’elettricità
Nel settore dell’elettricità le cabine protettive e i quadri esterni devono riparare perfettamente gli impianti dagli agenti esterni, per questo si adottano spesso verniciature in poliestere con trattamenti anticorrosione.
In contesti con umidità, agenti chimici o condizioni critiche si preferiscono cicli C3, C4 o C5, per assicurare protezione massima e durata nel tempo.
La verniciatura a polvere garantisce anche isolamento superficiale, uniformità estetica e resistenza a urti o agenti esterni, riducendo manutenzioni e consentendo lunga vita utile alla struttura.
Contattaci subito per un preventivo per quadri e cabine: operiamo su Monza Brianza, Milano nord, Lecco e Varese.
